
Ho viaggiato molto.
Tanti paesi mi hanno accolto nelle loro terre e tante persone mi hanno accolto nelle loro case.
Che cos’è casa se non accoglienza, ospitalità?
Che cos’è cambiare casa, se non un viaggio?
Una scoperta. Un addentrarsi in una nuova realtà-
Mi piace l’idea di accompagnare in questo viaggio coloro che vogliono cambiare.Cambiare casa, cambiarne i colori, l’arredo o il mood.
Nella vita, mi sono sempre occupata di persone che abitavano case:
ho cominciato affittando una stanza nel mio appartamento per avere compagnia e per conoscere persone da tutto il mondo; sono passata poi a gestire l’affitto di interi appartamenti di amici o conoscenti, fino ad aiutare persino nella vendita. Mi veniva così, molto spontaneo, con in aggiunta quella naturale inclinazione per l’ospitalità che mi portava ogni volta a rivitalizzare gli spazi, a prepararli al meglio per chi li avrebbe vissuti. Era come essere sempre in viaggio e viaggiando ho arricchito queste mie specialità fino a volgerle in un lavoro vero e proprio.
E’ così che ho aggiunto al mio curriculum – laurea in filosofia e due diplomi scientifico e artistico – l’abilitazione professionale per agente immobiliare. Ed è così che con professionalità e rispetto continuo a prendermi cura delle persone che abitano le case. Ad accompagnarle con passione e e originalità nel loro viaggio.